Slow Dentist continua a crescere giorno dopo giorno

Sono passati sei mesi dall’ultima analisi sulla crescita della nostra piattaforma.

Sei mesi intensi caratterizzati da alcune importanti novità. Tra queste il sistema relativo alle recensioni, introdotto da circa un mese e che consentirà di perfezionare la classificazione degli studi dentistici.

Abbiamo inoltre intensificato la nostra attività editoriale con la pubblicazione di numerosi articoli nel blog. Una sezione apprezzata dai nostri utenti che ogni giorno accedono al portale per scegliere tra i migliori dentisti che operano nelle province italiane.

VUOI SAPERNE DI PIÙ? SCOPRI I NUMERI DI SLOW DENTIST DAL 2015 AD OGGI

Non sei ancora iscritto a Slow Dentist?

Non perdere altro tempo! La piattaforma continua a crescere giorno dopo giorno e offre una visibilità unica a tutti i dentisti iscritti. Per scoprire come sottoscrivere la propria adesione al progetto o rinnovare l’abbonamento accedi al sito www.slowdentist.it.

 

Aumento delle visite

Le nostre visite sono aumentate regolarmente mese dopo mese. Ad aprile abbiamo superato le 4.000 visualizzazioni con l’82% di nuove sessioni.

Novembre 2015

2.440 visualizzazioni di pagina

Gennaio 2016

3.437 visualizzazioni di pagina

Aprile 2016

4.370 visualizzazioni di pagina

 

Da quali canali intercettiamo il pubblico?

La ricerca organica, ovvero il posizionamento nei motori di ricerca, è il valore aggiunto del nostro progetto.

Il grafico mostra l’impennata avuta negli ultimi mesi in seguito alla valorizzazione del blog interno e al miglioramento di alcune chiavi di ricerca.

Abbiamo posizionato oltre 1.000 keywords e raggiunto la prima pagina di Google con tutte le schede dei dentisti iscritti.

Di seguito alcune chiavi generiche che producono traffico al sito:

KEYWORDS

POSIZIONE

Dentisti certificati

2

Dentisti di qualità

5

Studi odontoiatrici

6

Studi dentistici

11

Il sito è posizionato in prima pagina con tutte le schede dei dentisti iscritti a Slow Dentist e con quasi tutte le province italiane utilizzando la formula “Miglior dentista + Provincia”.

I social rappresentano il secondo canale relativo alle acquisizioni. Da Facebook, Twitter e Google + produciamo il 20,4% delle visualizzazioni totali.

L’attività principale si focalizza su Facebook dove abbiamo superato i 1900 fans. Procede anche la crescita del gruppo privato che conta oggi 1.124 iscritti.

Vi continueremo a raccontare nei prossimi mesi l’evoluzione del progetto. Invitiamo tutti i dentisti non iscritti ad aderire al progetto Slow Dentist.

Per verificare i requisiti necessari basterà accedere al seguente link -> http://bit.ly/1H7kvAJ

Il tuo studio è già presente su Slow Dentist? Accedi e rinnova l’abbonamento!


Punteggio : 5.0 /5 - Recensioni totali: 3
Potrebbe interessarti anche: