Solo un eccellente dentista può fare un corso eccellente per dentisti

In questa sezione trovi tutte le informazioni necessarie a proporre l’inserimento del tuo corso nella nostra area di promozione.


Come prima cosa ribadiamo il ruolo centrale che hanno la qualità e la professionalità in tutto il nostro portale. Nell’ambito della sezione corsi tutto ciò è ben espresso dal motto che qui riportiamo:

 

Solo un eccellente dentista può fare un corso eccellente per dentisti

 

Per questo motivo, il prerequisito essenziale per poter pubblicare è che tu sia un dentista presente nel nostro portale ed aver finalizzato l'iscrizione Premium.

Quindi, se sei un dentista già iscritto a Slow Dentist, e vuoi promuovere il tuo corso non devi fare altro che:

Se invece non sei tra gli iscritti, innanzitutto devi sottoporre la tua autocandidatura. Trovi tutte le informazioni a questa pagina. Quando la tua iscrizione sarà completata procedi come detto sopra.

Slow Dentist offre diversi servizi relativi ai corsi, a partire dalla semplice promozione, fino all’organizzazione totale dell’evento, a seconda delle necessità di ciascuno.

Un dettaglio delle condizioni di base per la promozione del tuo corso tramite il portale Slow Dentist è riportato di seguito:

  • Riconoscere uno sconto (a descrizione del relatore) per gli iscritti Slow Dentist sul prezzo di iscrizione (questo sconto andrà a beneficio esclusivo dell’iscritto) e sarà applicato ai soli iscritti al portale.
  • Aver verificato ed integrato la scheda del proprio studio accedendo alla propria area riservata. In particolare, nella sezione Autocertificazione, è richiesta l’approvazione dei disciplinari elaborati dal Comitato Scientifico.
  • Fornire il materiale necessario alla pubblicazione del corso.

Per maggiori informazioni o semplicemente per chiedere l’inserimento del vostro corso nel nostro portale contattateci a corsi@slowdentist.it oppure utilizzate il form di contatto .


Punteggio : 5.0 /5 - Recensioni totali: 2
Potrebbe interessarti anche: