Resi
POLITICA DI RIMBORSO DI ITALIANA FARMACIA
La soddisfazione del cliente è la nostra priorità assoluta. Se per qualsiasi motivo non avete ricevuto il vostro ordine, oppure se l’ordine è arrivato danneggiato o incompleto, Italiana Farmacia si impegna a rimborsare il 100% dell’importo pagato entro 30 giorni o a rispedire il prodotto senza alcun costo aggiuntivo.
Il tempo massimo per la consegna è di 21 giorni lavorativi dalla data di spedizione. Se non ricevete il vostro pacchetto entro questo periodo, o se vi viene notificato che il pacco è stato trattenuto alla dogana o restituito, vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per una rapida risoluzione del problema.
È possibile restituire i prodotti acquistati entro 30 giorni dalla data di consegna se:
- Il prodotto ricevuto è danneggiato o difettoso;
- Il prodotto consegnato non corrisponde a quello ordinato.
È importante che il prodotto venga restituito nella confezione originale, intatto e completo di tutti gli accessori inclusi. Ogni reso deve essere preventivamente concordato con il nostro servizio clienti.
Ci dispiace informarvi che non possiamo accettare resi di prodotti che sono stati aperti o utilizzati, o che superano il termine di 30 giorni dalla consegna.
Per ulteriori informazioni sulle nostre politiche di reso o per avviare una procedura di reso, vi invitiamo a contattare il nostro team di supporto clienti. Siamo a vostra disposizione per assicurarci che la vostra esperienza con Italiana Farmacia sia completamente soddisfacente.
Informazioni aggiuntive sulla nostra politica di reso
Come avviare un reso:
- Contattare il Supporto Clienti. Prima di procedere con un reso, contattate il nostro supporto clienti via email o telefono per discutere i dettagli e confermare la procedura.
- Documentazione. Sarà necessario fornire la documentazione relativa al motivo del reso, comprese eventuali foto del prodotto danneggiato, se applicabile.
- Spedizione del Reso. Seguire le istruzioni fornite dal servizio clienti per la spedizione del reso. Italiana Farmacia può fornire un’etichetta di spedizione prepagata per facilitare il processo.