La qualità dello studio dentistico nel posizionamento dello stesso sui motori di ricerca

La qualità dello studio dentistico nel posizionamento dello stesso sui motori di ricerca.


Il Posizionamento di uno studio dentistico, parlando di marketing, non è soltanto il suo collocamento fisico in un determinato luogo, più o meno vantaggioso rispetto ad altri. È anche il suo collocamento virtuale sui mezzi di comunicazione rivolti al paziente. Inoltre il posizionamento dello studio è la sua collocazione di merito in una ipotetica scala di valori nella mente del paziente che lo sta valutando.

Quando uno Studio Dentistico ed il suo professionista di riferimento sono correttamente posizionati, in tutti i sensi, rispetto alle aspettative dei propri pazienti attuali o potenziali (mercato target), allora si realizzano le condizioni primarie per il successo futuro.

Slow Dentist aiuta a definire con chiarezza il posizionamento degli studi che indicizza sul web e a richiamare su questi studi l’attenzione dei pazienti che ricercano la qualità nelle prestazioni professionali, ovvero orienta le scelte del mercato target dei dentisti certificati. Iscriviti a Slow Dentist se vuoi un Posizionamento di valore del tuo studio sui motori di ricerca nella tua zona.

Se vuoi apprendere di più sui concetti di Posizionamento e di Mercato Target, partecipa al prossimo corso di Marketing per Dentisti organizzato da Slow Dentist.

Per i soci delle società scientifiche riconosciute la partecipazione è gratuita.


Punteggio : 5.0 /5 - Recensioni totali: 4
Potrebbe interessarti anche: