I dettagli consentono di fare la differenza andando a costituire quello che viene definito il vantaggio competitivo

I dettagli consentono di fare la differenza nella scelta di uno studio dentistico, andando a costituire quello che viene definito il vantaggio competitivo


Ogni Studio Dentistico e ogni Dentista possiedono delle caratteristiche specifiche che lo rendono diverso, in molti modi, da tutti gli altri. Questo succede anche in un mondo molto affollato di dentisti come il nostro.

Queste differenze possono essere sfruttate a vantaggio di chi le possiede se incontrano il gradimento dei pazienti cui si rivolgono. Dando per scontate le altre caratteristiche di base, tali differenze possono rappresentare il vero motivo per cui i pazienti scelgono uno studio (o un dentista) piuttosto che un altro, costituendo, appunto, il vantaggio competitivo di un singolo rispetto ai concorrenti.

Slow Dentist ha individuato nella qualità professionale di alcuni dentisti (duemila circa sono quelli certificati alle società scientifiche) il vero vantaggio competitivo in grado di fare la differenza su tutti gli altri. Sul portale di Slow Dentist questo elemento è stato valorizzato al massimo anche mediante vere e proprie graduatorie di merito.

Iscriviti a Slow Dentist se ritieni che il tuo Studio possieda le caratteristiche di qualità minime sufficienti.

Se vuoi apprendere di più sul Vantaggio Competitivo, partecipa al prossimo corso di Marketing per Dentisti organizzato da Slow Dentist. Per gli iscritti a Slow Dentist la partecipazione è gratuita.


Punteggio : 5.0 /5 - Recensioni totali: 2
Potrebbe interessarti anche: